FAQ: Info e documentazione
Qui di seguito trovi tutte le informazioni necessarie per permetterci di compilare il tuo modello 730. Clicca su una delle domande per visualizzare le risposte.
- Qual é la differenza tra modello 730 singolo e modello 730 congiunto?
Il modello 730 é singolo se il dichiarante é uno solo e scarica lui per se stesso e/o la sua famiglia.
Il modello 730 congiunto é un modello presentato dai coniugi. All’interno del modello vengono inseriti entrambi i coniugi con tutte le spese di ognuno e comuni e viene utilizzato il dichiarante principale per i possibili debiti e/ o crediti nei confronti di agenzia delle entrate.
- Come posso mettermi in contatto con voi se ho bisogno di informazioni circa l'acquisto del modello 730/2024?
Abbiamo un servizio di chat istantanea. Puoi contattarci tramite il pulsante grosso verde che vedi nel fondo a destra della pagina oppure aggiungendo tra i tuoi contatti il nostro numero business ( 3756786030) e poi scrivendoci dal tuo whatsAPp! Valuteremo insieme, se fissare un appuntamento telefonico o in webcam
- Dove trovo il documento con le spiegazioni del modello 730/2024? Documenti da esibire e possibili diritti?
Tutto Caf e Patronato mette a disposizione il documento integrale con tutte le informazioni necessarie pubblicate dall’ agenzia delle entrate.
- Quali documenti devo inviare per la compilazione del mio modello 730/2024
Noi di Tutto Caf e Patronato ci metteremo in contatto con lei per fornirle tutte le specifiche. Può inoltre consultare la lista dei documenti a questo link.
- Come e dove inviare i documenti per l'elaborazione del modello 730/2024 online?
Via WhatsApp o via mail all’indirizzo info@tuttocafepatronato.com dopo aver effettuato l’acquisto sul portale dedicato. Noi di Tutto Caf e patronato ci metteremo in contatto con lei per tutte le specifiche.
- Come gestite i documenti che vi inviamo per la privacy e per evitare il furto di informazioni personali ?
I vostri documenti verranno automaticamente eliminati dal sistema dopo 60 giorni dal ricevimento su whatsApp e dalla casella di posta elettronica. Una volta scaricati dal professionista dedicato verranno inseriti nell’archivio dei programmi ministeriali e del caf/patronato.